Vita da Gaucho – 19 Aprile

Gentilissimi ragazzi e ragazze,
desideriamo rivolgervi un sincero ringraziamento per aver partecipato con entusiasmo e con impegno al nostro evento. La vostra presenza ha reso speciale e significativa questa esperienza che vuole essere un momento di apprendimento, di condivisione e di crescita personale.
Avete creato un’atmosfera positiva e coinvolgente, il vostro entusiasmo nel rapportarvi con i cavalli, il vostro coraggio nel superare le sfide proposte, il vostro impegno nel vivere con passione ogni attività, è stato per noi fonte di ispirazione e di grande gratificazione.
Voi ragazzi senza smartphone avete colto l’energia in un piccolo paese dove il tempo sembra essersi fermato, dove la vita è semplice e autentica, fatta di piccoli gesti di gentilezza, di momenti di condivisione intima, di balli attorno al nostro fuoco per raccontare storie tramandate da generazioni.
Speriamo che questo evento abbia portato tanto valore e arricchimento alla vostra vita e che le lezioni apprese possano accompagnarvi nel vostro percorso personale e professionale.
La Vita da Gaucho è essenzialmente questa, quella di non perdere mai la connessione con la natura che nutre l’anima, ci insegna umiltà e rispetto, ci ricorda la bellezza e la ciclicità della vita, ci dona forza e saggezza per superare le sfide future.
Vi auguriamo il meglio e vi invitiamo a mantenere viva la passione e la curiosità che avete dimostrato durante l’evento. Continuate a esplorare il mondo con occhi aperti e cuore generoso, e sarete destinati a raggiungere grandi traguardi.
Grazie ancora per la vostra partecipazione e per il vostro prezioso contributo.
Con stima e gratitudine, il presidente

Francesco Diotallevi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *